SCEGLI LE CONFEZIONI REGALO DALLA LISTA
SCARICA L'EXCEL oppure l'IMMAGINE della lista
- Scopri le confezioni su https://www.ferrariformaggi.it/confezioni-regalo
- Compila la lista con il numero e il tipo delle confezioni che desideri. Attenzione, per l'excel: puoi inserire le tue scelte nelle caselle gialle. E' necessario lo sblocco cliccando su “ Abilita modifica” in alto adestra.
- Controlla di aver inserito tutti i prodotti ed il costo complessivo.
- Invia la Lista a lista@ferrariformaggi.it . Specifica le modalità di consegna
MODALITA' DI CONSEGNA
RITIRO PRESSO LO SPACCIO NELL'ORARIO DI APERTURA.
- Inserisci una X nell'apposita casella
- Indica il giorno in cui desideri ritirare i prodotti prenotati, mattino o pomeriggio.
- Controlla di aver ricevuto la conferma del tuo ordine e recati a Lo Spaccio per il ritiro e pagamento.
SPEDIZIONE AD UN INDIRIZZO IN ITALIA
- Inserisci una X nell'apposita casella
- Richiedi la spedizione compilando nome, indirizzo, numero di telefono della persona che riceverà la consegna.
- Controlla di aver ricevuto la conferma del tuo ordine. Controlla le spese di consegna.
- Provvedi al pagamento con bonifico bancario anticipato a Ferrari Giovanni Industria Casearia SPA (venditore), IBAN : IT 19 L 03069 20310 100000014902 INTESA SAN PAOLO – Lodi causale Acquisto Spaccio.
- Spedisci copia del bonifico a lospaccio@ferrariformaggi.it
- Puoi richiedere il numero di tracking della tua consegna a reception@ferrariformaggi.it
- L'ordine sarà spedito solo se confermato e ricevuto il pagamento.
- In caso di non disponibilità dei prodotti sarai contattato per eventuale modifica della tua lista.
Condizioni generali
I prezzi sono un'offerta esclusiva ai clienti de Lo Spaccio. Non sono applicabili per la vendita all'ingrosso.
La fattura può essere richiesta solo per l'acquisto di cartoni completi e per un importo minimo di €100.
L'invio della lista non costituisce obbligo di spedizione per Ferrari SPA. La proprietà della merce passa al compratore, con i relativi rischi, alla consegna al vettore.
Orari:
-
Lunedì: CHIUSO;
-
Martedì: dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00;
-
Mercoledì: dalle 15:30 alle 19:00;
-
Giovedì: dalle 14:00 alle 19:00;
-
Venerdì: dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19.00;
-
Sabato: dalle 9.30 alle 12:30