Ferrari nella miniserie Youtube “Qui ogni impresa è possibile”

Ferrari nella miniserie Youtube “Qui ogni impresa è possibile”

Partecipare alla miniserie “Qui ogni impresa è possibile” è stata per Ferrari un'occasione in più per raccontare anni di passione, lavoro e valori che caratterizzano generazioni e un intero territorio. 

 

La serie, ideata e realizzata da Assolombardia e pubblicata sul canale Youtube dell'associazione, racconta la grande realtà produttiva di Milano, Monza e Brianza, Pavia e Lodi. Le imprese di questo territorio si distinguono per la loro eccellenza nel campo della produzione, della ricerca e per i valori e le tradizioni che le animano. 

 

Ferrari Formaggi è tra queste, espressione non solo del lodigiano, ma anche di un made in Italy che trova nel settore caseario i prodotti più amati al mondo.

 

Nella quarta puntata John Dickie, professore all'University College di Londra, scrittore e conduttore, visita la nostra azienda e racconta il valore della tradizione familiare legata a un percorso di costante innovazione. Questi due fattori hanno permesso a Ferrari di lanciare sul mercato prodotti all'avanguardia come il GranMix e rispettosi della tradizione. Sono proprio le persone il motore che porta avanti questi valori e questi obiettivi ogni giorno. 

 

Guarda anche tu la puntata con Ferrari Formaggi su Youtube!


Leggi anche